Digital Organ Combo J7

disponibile in negozio  –  richiedi prezzo

Il DEXIBELL COMBO J7 è il primo organo digitale che offre, oltre ai suoni degli organi tonewheels vintage e transistor, la qualità dei leggendari pianoforti acustici ed elettrici della serie VIVO e in più quelli dell’organo a canne del CLASSICO L3.
Il COMBO J7 raggiunge, con i suoi 100 suoni, una qualità timbrica sino ad ora inimmaginabile per una tastiera portatile.
Novità assoluta: la tecnologia dei fader motorizzati, applicata ai drawbars ribattezzati in Dexibell ‘motorised draw-faders che ha permesso di reinventare il cambio di suono tra diversi ‘set-up’ con il controllo a pedale del ‘morphing’.
L’esclusiva tecnologia ‘T2L’ (True 2 Life), utilizzata in tutti gli strumenti DEXIBELL, costituisce una rivoluzione negli strumenti musicali digitali grazie a:
– Polifonia illimitata
– Audio a 24 bit e 48Khz
– Oltre 15 secondi di registrazione/campionamento in 3D surround.
– Combinazione delle tecnologie di “Sampling e Modelling” con algoritmi proprietari
Con una tastiera ‘waterfall’ a 73 note ‘dynamic sensitive’ e 4 parti simultanee, il COMBO J7 offre anche i leggendari suoni di pianoforte acustico ed elettrico dei piani digitali VIVO.
La memoria completa del COMBO J7, occupa 1.5 GB ed offre la possibilità di essere riconfigurata completamente utilizzando la libreria gratuita dei suoni disponibili sul sito DEXIBELL ma anche di attingere dalla libreria ‘on line’ dello standard “Sound Font”.
Anche il COMBO J7 offre la funzione “Seamless transition” che durante il cambio di ‘patch’, o quando si richiamano nuovi suoni, evita l’indesiderato interruzione del suono o effetto attivo.

La notevole potenza del multi effetto DSP del COMBO J7, permette tra l’altro la simulazione del Rotary, Vibrato, e dei necessari Over-Drive per i suoni organo Vintage.
Sono disponibili inoltre 8 effetti simultanei, 2 per parte, dedicati a simulare oltre 15 differenti effetti.
Il COMBO J7 è uno strumento di straordinaria versatilità.