Feurich Pianoforte a Coda162 Dynamic I

Il Mod. 162 – Dynamic I è uno dei pochi esempi oggi disponibili di un pianoforte a coda piccolo e solido in grado di fornire una gamma tonale di qualità.
L’introduzione del filo per corde in acciaio inossidabile Paulello è un’innovazione che migliora anche il tono e la longevità del pianoforte.
Uno strumento di eccezionale gamma dinamica e chiarezza per le sue dimensioni.

Colori disponibili:
Nero Lucido / Radica / Ottone
Nero Lucido / Cromo
Bianco Lucido / Radica / Ottone
Bianco Lucido / Cromo
Noce Satinato / Radica / Ottone 

Opz. Feurich Silent System 

Dimensioni: 162 x 150 x 102 cm – Peso 322 Kg

Feurich Pianoforte a Coda 179 Dynamic II

Il modello 179 è un pianoforte a coda potente e ben bilanciato, con un caratteristico suono FEURICH caldo e generoso.
Le corde antiruggine migliorano il tono e aumentano la longevità dello strumento, e il telaio ridisegnato rende questo strumento ancora superiore al suo predecessore, il Modello 178, vincitore del prestigioso premio Diapason per il miglior pianoforte sotto i 30.000 Euro.
Il 179 – Dynamic II offre prestazioni sonore eccezionali per un pianoforte a coda di medie dimensioni e si è affermato in molti conservatori e piccole sale da concerto in tutto il mondo.
Anche il 179 – Dynamic II è disponibile in vari colori e può essere facilmente equipaggiato con il sistema Feurich Silent.

Colori disponibili:
Nero Lucido / Radica / Ottone 
Nero Lucido / Cromo 
Bianco Lucido / Radica / Ottone 
Bianco Lucido / Cromo

Opz. Feurich Silent System

Dimensioni: 179 x 151.5 x 102 cm – Peso 350 Kg

Feurich Pianoforte a Coda 218 Concert

Il primo modello della nuova e innovativa serie di pianoforti da concerto FEURICH è un design esclusivo dello stimato pianista Stephen Paulello. La costruzione unica di questo pianoforte a coda stabilisce standard di qualità e suono completamente nuovi. Legni e componenti di altissima qualità sono utilizzati nel processo di costruzione, martello Renner, feltri di qualità da Wurzen e una tavola armonica di prima classe. Il 218 – Concert I ha il consueto tono ricco, caldo e sonoro associato a FEURICH, accoppiato con una chiarezza e una precisione impressionanti.
Il 218 – Concert I è in uso in molti studi di registrazione, così come sale da concerto di piccole e medie dimensioni in tutto il mondo. Come con tutti i grandi FEURICH, il 218 – Concert I è disponibile anche con l’innovativo quarto pedale – il pedale armonico, che offre un maggiore spettro di colori sonori espressivi per il pianoforte acustico moderno.

Colori disponibili:
Nero Lucido / Radica / Ottone 
Bianco Lucido / Radica / Ottone 

Opz. Feurich Silent System 

Dimensioni: 218 x 154 x 102 cm – Peso 390 Kg

Feurich Pianoforte Verticale 115 Premiere

Il più compatto verticale nella gamma di pianoforti FEURICH – con un elegante design Bauhaus, questo strumento è perfetto per la vita moderna città, dove lo spazio è ridotto. Progettato dal rinomato costruttore di pianoforte tedesco Rolf Ibach il pianoforte ha un suono estremamente equilibrato, un design elegante design Bauhaus senza componenti in plasticaColori disponibili:

Nero Lucido / Ottone
Nero Lucido / Cromo
Bianco Lucido / Ottone
Bianco Lucido / Cromo

Opz. Feurich Silent System 

Dimensioni: 115 x 146 x 60 cm – Peso 212 Kg

Feurich Pianoforte Verticale 122 Universal

Il Feurich 122 – Universal è il maggior successo della gamma di pianoforti FEURICH, raccogliendo due volte la medaglia d’oro per il “miglior verticale sul mercato” in un test bendato dall’influente rivista francese Diapason. La sua popolarità è dovuta alla sua costruzione robusta e durevole, accoppiato con una profondità di suono eccezionale per uno strumento di queste dimensioni.
Il 122 – Universal è stato costantemente migliorato e sviluppato in più di un decennio, sulla base del feedback dei nostri numerosi musicisti in tutto il mondo.

Nero Lucido / Ottone
Nero Lucido / Cromo
Bianco Lucido / Ottone
Bianco Lucido / Cromo
Noce Satinato / Ottone
Nero Satinato / Ottone

Opz. Feurich Silent System

Dimensioni: 122 x 151.5 x 60 cm – Peso 220 Kg

Feurich Pianoforte Verticale 125 Design

Questo pianoforte verticale dal bellissimo design è una versione più grande e tecnicamente più elaborata del best-seller FEURICH 122. Il suono del pianoforte è migliorato grazie all’introduzione di una fresatura CNC più dettagliata e all’introduzione della scalatura duplex. L’attenzione ai dettagli nel design della cassa rende questo elegante pianoforte bello in qualsiasi ambiente.
Il 125 – Design è uno strumento che vanta una prestazione sonora per soddisfare anche il più esigente dei pianisti.
Il 125 – Design è disponibile in nero, con intarsi in ottone o cromo, e può essere facilmente dotato del sistema Feurich Silent.

Nero Lucido / Ottone
Nero Lucido / Cromo 

Opz. Feurich Silent System 

Dimensioni: 125 x 151.5 x 60 cm – Peso 240 Kg

Feurich Pianoforte Verticale 133 Concert

Il FEURICH 133 – Concert, offre un’eccezionale risposta ai bassi e un grande suono per rivaleggiare con molti piccoli pianoforti a coda. Sofisticate tecniche di fresatura CNC sul telaio in ferro si traducono in una purezza di tono nel basso che non si trova su altri pianoforti verticali. L’uso di corde speciali senza ruggine, così come varie altre innovazioni tecniche, distinguono questo strumento dalla concorrenza.
Il 133 – Concert è perfettamente adatto a scuole e conservatori, così come a piccole sale da concerto e di registrazione. Il suo suono rivaleggia con quello di molti piccoli pianoforti a coda e il suo tocco fornisce un’eccellente risposta dinamica con una ripetizione veloce.

Nero Lucido / Ottone
Nero Lucido / Cromo

Opz. Feurich Silent System

Dimensioni: 133.5 x 156 x 65 cm – Peso 270 Kg

Feurich Pianoforte Verticale 123 Vienna

L’ultima innovazione Feurich è il modello 123 verticale – Vienna. Un approccio totalmente nuovo e unico nel design ha delle caratteristiche innovative come la meccanica, il mobile e il sistema dei pedali.
Per questo modello, Feurich ha progettato una nuova meccanica -©FEURICH – High Speed KAMM Action. Questa innovazione permette una ripetizione estremamente veloce che normalmente è qualcosa che i pianisti possono sperimentare solo sui migliori pianoforti da concerto. Grazie a questa nuova meccanica, il pianoforte Vienna ha un tocco più leggero e una risposta più precisa di qualsiasi altro pianoforte verticale sul mercato.
Il Feurich 123 – Vienna è uno dei primi pianoforti in produzione di serie ad impiegare una tastiera totalmente senza piombo. Il risultato è un’azione e una tastiera più stabile e più duratura. Un’altra innovazione lungimirante è l’uso di una vernice ecologica per il mobile del modello 123 – Vienna.
Grazie al design completamente nuovo e robusto del sistema dei pedali, il pianista ha a disposizione molte più sfumature quando li usa. Anche il rumore indesiderato dei pedali appartiene ormai al passato.

Nero Satinato 

Dimensioni: 123 x 151 x 62 cm – Peso 250 Kg