Admira Guitars è senza dubbio uno dei marchi di chitarre classiche spagnole più popolari e più venduti al mondo oggi. Admira è saldamente radicata in Spagna con i suoi laboratori di produzione ancora basati a Zarautz, nel nord della Spagna.

Fondata in Spagna nel 1944 dal tedesco Enrique Keller Fritsch, Keller – Admira ha continuato a produrre le proprie chitarre con la stessa attenzione alla qualità e l’integrità artigianale che le hanno viste raggiungere il loro attuale status globale.

Il processo di produzione di chitarre classiche non si presta facilmente al tipo di automazione che spesso si trova in aree simili, quindi mantengono una forza lavoro numerosa e altamente qualificata con solo pochi processi specificamente automatizzati. La stragrande maggioranza di ogni chitarra è costruita e rifinita a mano.

Da molti anni le chitarre Admira sono la chitarra classica scelta da insegnanti, studenti e professionisti. Con una varietà di modelli su misura, molti modelli sono regolarmente specificati come indispensabili dalle autorità educative locali e dagli esperti.