Azumi presenta uno strumento infuso con l’ essenza del DNA di Altus, apprezzato dai più affermati flautisti di tutto il mondo.
Con il suo impeccabile equilibrio armonico e scala ponderatamente calibrata, iempirà la vostra vita di gioia.
Solitamente riservati ai modelli professionali, tutti i flauti Azumi sono dotati di bracci a punta per un look elegante e raffinato, una maggiore resistenza della chiave e un’usura uniforme del cuscinetto.
Basata sul lavoro e sulle raccomandazioni del famoso flautista britannico William Bennett, la scala Altus offre un’intonazione eccellente, armonici accuratamente sintonizzati e registri equilibrati.
Un flauto a foro aperto ha i fori al centro delle chiavi di A, G, F, E e D. I fori aperti sono lo standard tra i flauti intermedi e sono preferiti dalla maggior parte dei flautisti.
L’articolazione del piede B aggiunge peso all’intero strumento, aumentando la resistenza e producendo un tono complessivamente più scuro rispetto a quello più brillante dell’articolazione del piede C. L’articolazione del piede B migliora l’intonazione complessiva della terza ottava. L’articolazione a piede B è la scelta standard sui flauti di livello superiore a quello di studente. Tutti i flauti Azumi vengono forniti con un’articolazione a piede B.






