Borgani Sax Alto “135” Vintage

Una sfida nella sfida: quella di riprodurre, con questa lega sonora, il suono caldo dei magnifici strumenti degli anni ’50 con in più tutte le facilitazioni, di agilità e confort della meccanica, riscontrabili in uno strumento contemporaneo.

Perfetta intonazione e grande omogeneità in tutta la gamma espressiva mettono immediatamente a proprio agio ogni esecutore. Lo strumento segue docilmente tutte le dinamiche richiestegli, assecondando l’esecutore in ogni sua sollecitazione, dando sempre la sensazione di poter eseguire studi e brani musicali con estrema scioltezza.Questa serie propone un rapporto di emissione tra i più facili della produzione Borgani, senza sacrificare qualità e ricchezza del suono. Superba la raffinatezza degli armonici, anche al primo impatto.

A completare il perfezionamento della lavorazione strumentale il naturale effetto invecchiato della lastra che in poco tempo si esalterà, presentando una colorazione vintage che, al colpo d’occhio, svelerà immediatamente al musicista tutto il suo fascino estetico ed un sound caldo ed avvolgente.