Kawai Digital Piano

Lo spirito fantasioso di Koichi Kawai, il nostro fondatore, ha gettato basi ambiziose per tutti coloro che sarebbero seguiti, ed è il motivo principale per cui il nome Kawai è sinonimo di innovazione dal 1927. Sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie che possano migliorare il tono, tocco, stabilità o durata di un pianoforte, Kawai è stata pioniera di molte delle innovazioni più avvincenti e vantaggiose dell’industria dei pianoforti, tra cui binari delle meccaniche in alluminio, tastiere a chiusura lenta, leggii con finitura rigida e l’uso rivoluzionario di compositi ABS e fibra di carbonio nelle meccaniche dei pianoforti .

La passione dell’azienda per l’innovazione si estende anche all’elettronica, dove Kawai ha creato i primi pianoforti digitali del settore con tasti in vero legno, i primi modelli di meccanica che ricreano il movimento naturale della meccanica di un pianoforte acustico, i primi registratori CD incorporati e il primi pianoforti digitali economici con tavole armoniche in vero legno.

Nella sua incessante ricerca per elevare l’arte dell’artigianato strumentale, Kawai continua a soddisfare la sua vocazione di futuro del pianoforte .