Yamaha Flauti
Flauti Serie 400/300/200
Una boccola progettata per guidare i principianti verso il corretto utilizzo del respiro, le chiavi con dimensioni attentamente studiate e la loro sagomatura, offrono un equilibrio ottimale ed una facile suonabilità. Questi e altri particolari sono alcune delle ragioni per cui i flauti Yamaha della serie Student e Intermedia sono diventati bestsellers in tutto il mondo. Una miscela inimitabile di tecnologia e artigianalità in ogni singolo strumento. I nuovi miglioramenti, tra cui i braccetti per la connessione delle chiavi, che contribuiscono all’elegante impatto visivo e un nuovo, rivisto processo di produzione migliorano in modo significativo la precisione complessiva.
I modelli delle serie 400, 300 e 200 offrono varie combinazioni di argento e alpacca. Una vasta gamma di modelli rende più facile scegliere un primo strumento ideale per ogni suonatore.
Yamaha Saxofoni
I saxofoni della serie 280 offrono ai suonatori principianti uno strumento affidabile e di sicure qualità musicali. Le caratteristiche principali sono quelle di uno strumento con un suono brillante ed una intonazione molto precisa. Vi sono poi delle finiture meccaniche decisamente sorprendenti da trovare su uno strumento di primo-prezzo.
Il saxofono 480 ha molte di quelle che sono le facilitazioni e meccaniche dei modelli professionale; questa cosa fa in modo che strumenti di una fascia intermedia possano comunque avere una grande suonabilità ed una ottima qualità del suono. Questi strumenti permettono agli esecutori più esperti ed a quelli che sono ancora in una fase di crescita di poter esprimere le proprie migliori qualità.